Scontro tra due auto a Basaluzzo: quattro feriti, due sono gravi

Basaluzzo – È tuttora chiuso un tratto della provinciale 155 a Basaluzzo, in uscita dal paese, dove oggi pomeriggio si è verificato un incidente tra due vetture in cui sono rimaste ferite quattro persone. 
Il sinistro è avvenuto intorno alle cinque e mezza. Due dei feriti, in codice rosso, sono stati portati con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria. Destano meno preoccupazione le condizioni delle altre due persone, portate in codice giallo all’ospedale di Novi Ligure.
Sul posto la Polizia Stradale di Acqui Terme insieme ai colleghi di Tortona. Spetta a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Accorsi anche i Vigili del Fuoco e il personale di Sicurezza e Ambiente che si sta occupando del ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto di strada.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
È stato riaperto il tratto della provinciale 155 a Basaluzzo dove oggi pomeriggio si è verificato un incidente tra due vetture in cui sono rimaste ferite quattro persone. Due di loro, due ragazze, hanno riportato le ferite più gravi ma non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sono state trasportate con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria.
Sono state, invece, portate all’ospedale di Novi Ligure le altre due persone rimaste lievemente ferite.

Print Friendly, PDF & Email