ReteTeatri: il 12 luglio alla Gipsoteca di Bistagno lo spettacolo “Umane follie in canzoni, musica, parole” di Paolo La Farina
Bistagno – Il 12 luglio, alle 21, nel Cortile della Gipsoteca Giulio Monteverde di Bistagno, andrà in scena lo spettacolo “Umane follie in canzoni, musica e parole” di Paolo La Farina. In scena Paolo La Farina, Riccardo Caffa, Marino Conterno, Alessandra Sini, Danila Solero. Con la consulenza artistica di Nicoletta Borgna.
Uno spettacolo che esplora le sfaccettature della follia umana con un approccio che mescola canzoni, musica e parole.
Sarà il pubblico stesso a indicare le più significative follie dell’umanità che saranno recepite e interpretate attraverso un gioco di interazione e improvvisazione che coinvolge sia i cantanti che gli attori.
“Umane follie in canzoni, musica e parole” è una celebrazione dell’immaginazione e del coraggio di chi osa sfidare la realtà con la forza dei propri ideali. Attraverso una messa in scena dinamica e suggestiva in cui il pubblico non è solo spettatore ma partecipante, Paolo La Farina riesce a catturare l’essenza della follia umana, rendendola attuale e in cui il pubblico si può riconoscere.
L’appuntamento è fissato per il 12 luglio 2024, alle ore 21:00, presso il Cortile della Gipsoteca Giulio Monteverde di Bistagno.
Biglietto intero € 13,00 – Ridotto € 10,00. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner