Da giovedì 18 a domenica 21 luglio al Green Park CSEN in zona Panorama la terza edizione dell’ “Alfestival Latinoamericano”
Alessandria – E’ stato presentato, stamane, il programma e le iniziative che animeranno la terza edizione dell’ “Alfestival Latinoamericano”, prevista da giovedì 18 a domenica 21 luglio prossimi. Quattro serate in programma al Green Park CSEN in via Fausto Coppi, zona Panorama in Alessandria.
Sul palco si esibiranno artisti italiani e sudamericani, con canzoni di atmosfera esotica e non mancherà uno spettacolo brasiliano con tanto di ballerine originali; il resto sarà scandito dai ritmi di Salsa, Bachata, Reggaeton e all’inizio di ogni serata sarà possibile per neofiti e principianti avvalersi dell’apporto di maestri di ballo che saranno a disposizione gratuitamente per “insegnare i primi passi”, essendo la divulgazione della cultura e della danza sudamericane la motivazione di questa iniziativa.
Allo scopo di favorire le famiglie con bambini, gli organizzatori hanno dichiarato che per loro l’entrata sarà gratuita in ogni serata, ma solo se si presenteranno tra le 20,00 e le 20,30.
Presenti anche stand della ristorazione: fra di essi anche un ristorante che proporrà cucina argentina e vini provenienti da quelle terre e altri luoghi attrezzati per gustare dolci non soltanto sudamericani.
Per chi volesse, semplicemente, una pizza sarà presente uno stand apposito.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner