Il ciclista della Overall Tre Colli Daniel Gianello vittima di un grave incidente stradale a Livigno

Livigno – C’è apprensione in casa Overall Tre Colli per Daniel Gianello, ciclista del Team novese che, durante una seduta di allenamento a Livigno con il compagno di squadra Nicolò Ponti (rimasto illeso), è stato vittima di un incidente frontale con un motociclista che ha invaso la sua corsia mentre sorpassava una macchina senza accorgersi dei ciclisti.
Immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale di Lugano dove le condizioni fin da subito sono parse critiche, dopo diverse trasfusioni è stato operato d’urgenza per un edema cerebrale.
L’operazione si è conclusa positivamente e ne seguirà una successiva a causa di 3 fratture vertebrali. Oltre a questo ha una frattura ad una gamba ed un edema polmonare.
La situazione è molto critica e bisognerà attenderne l’evoluzione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
Le condizioni di Daniel Gianello, dopo il doppio intervento chirurgico, restano critiche. Saranno determinanti le prossime 72 ore.
Il ciclista della Overall Tre Colli è rimasto vittima di un grave incidente stradale, un frontale con un motociclista che ha invaso la sua corsia, mentre sorpassava una macchina, senza accorgersi dei ciclisti.