A Pontecurone sabato 27 luglio la terza edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia
Pontecurone – Si terrà sabato 27 luglio, presso Piazza Martiri della Libertà a Pontecurone, la terza edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia.
“Abbiamo deciso sin dalla prima edizione del 2022 – dichiara Mirco Villani, Segretario della Lega Sezione Bassa Valle Scrivia – di rendere questa festa “itinerante” tra gli otto Comuni della zona per dimostrare concretamente la vicinanza della nostra Sezione e del nostro Partito a tutto il territorio. Quest’anno saremo a Pontecurone (dove la Lega ha fatto un grande risultato a giugno: secondo Partito alle elezioni regionali e terzo alle elezioni europee) e ci aspettiamo un’ottima risposta della cittadinanza, come avvenuto nelle precedenti edizioni a Grava e a Castelnuovo Scrivia”.
Dalle 19 si terrà la cena ed il dj set con momenti di confronto sulla situazione politica locale e nazionale insieme a Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Segretario della Lega Piemonte, al neo Assessore regionale Enrico Bussalino, al Segretario provinciale Lino Pettazzi e al riconfermato Sindaco di Tortona Federico Chiodi.
Non mancheranno inoltre gli amministratori locali del Carroccio.
La partecipazione alla Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia è ad ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3928462202, scrivere all’e-mail legabassavallescrivia@gmx.com oppure rivolgersi alla sede della Lega di Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner