Pontecurone sabato sera ospita la terza edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia
Pontecurone – E’ tutto pronto a Pontecurone per la terza edizione della Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia, che si terrà sabato 27 luglio in Piazza Martiri della Libertà.
“Abbiamo deciso sin dalla prima edizione del 2022 – dichiara Mirco Villani, Segretario della Lega Sezione Bassa Valle Scrivia – di rendere questa festa “itinerante” tra gli otto Comuni della zona per dimostrare concretamente la vicinanza della nostra Sezione e del nostro Partito a tutto il territorio. Quest’anno saremo a Pontecurone (dove la Lega ha fatto un grande risultato a giugno: secondo Partito alle elezioni regionali e terzo alle elezioni europee) e ci aspettiamo un’ottima risposta della cittadinanza, come avvenuto nelle precedenti edizioni a Grava e a Castelnuovo Scrivia”.
Dalle 19 si terrà la cena ed il dj set a cura del dj T-Lorenz, con momenti di confronto sulla situazione politica locale e nazionale insieme a Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Segretario della Lega Piemonte, al neo Assessore regionale Enrico Bussalino, al Segretario provinciale Lino Pettazzi e al riconfermato Sindaco di Tortona Federico Chiodi. Non mancheranno inoltre gli amministratori locali del Carroccio.
La partecipazione alla Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia è ad ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3928462202, scrivere all’e-mail legabassevallescrivia@gmx.com oppure rivolgersi alla sede della Lega di Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner