Presentata ufficialmente la rosa della Junior Asca per la stagione 2024-2025

Alessandria – Sarà la Seconda Categoria il campionato in cui militerà la Junior Asca, club con grandi aspettative e solide ambizioni, consapevole di affrontare un percorso di impegno e sacrificio.
E d’altronde la parole del presidente Berengan sono state decisamente chiare: “Dovrete essere spinti da forti motivazioni e dare tutto per disputare un campionato ad alti livelli. Sarà il campo a definire risultati e classifiche ma in voi dovrà esserci dalla prima all’ultima partita di campionato la consapevolezza e l’orgoglio di portare un nome che non sparisce: anzi, si consoliderà ancora di più!”
Dello stesso parere anche Luca Goretta, mister della compagine gialloblu che si è detto convinto che questi ragazzi “faranno molto bene. So che affronteremo l’impegno con la testa giusta.”
Ecco la rosa della Junior Asca 2024-25: Ahmed Raffaele, Benatelli Nicholas, Berengan Alberto, Bianchi Francesco, Cazzulo Andrea, Cesaro Alessandro, Goretta Marco, Nisi Gianluca, Ouchbab Soufiane, Padovano Giuseppe, Pezzoli Andrea, Pirrone Massimo, Polisi Erlind, Ponziano Luca, Raiteri Alessio, Rhaiem Yassin, Romano Mattia, Silvestri Mirko, Trisoglio Nicolò, Vena Daniele, Zanaga Gabriele.
Il mercato non è, comunque, finito. Pare che almeno altri due innesti arriveranno prima del via.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email