A26: riaperto il tratto tra Masone e Ovada chiuso nel pomeriggio per un mezzo pesante in fiamme nella Galleria Campasso
Ovada – Poco prima delle 22:00, sulla A26 Genova-Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto compreso tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante andato in fiamme nella Galleria Campasso, ora spento, all’altezza del km 16,9.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su una sola corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Gravellona Toce.
Agli utenti in viaggio da Genova verso Milano, si consiglia di percorrere la A7 in direzione Milano.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia – Liguria”. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24. (Foto Ansa).