Serie D Femminile: buona la prima per Arredo Frigo Acqui Terme all’esordio

Torino – Debutto in serie D in trasferta e ritorno a casa con un grande successo per le ragazze dell’Arredo Frigo Acqui. Alla Palestra Manzoni di Torino, dove in passato le due società si sono incontrate diverse volte in altre categorie, le termali si impongono brillantemente sulle padrone di casa del Volley Parella Torino, rimaste a secco. I parziali parlano chiaro: uno scarto di tre punti nel primo parziale e ben dieci negli altri due. 
Il direttore tecnico e primo allenatore Gabriele Melato commenta: “Le ragazze hanno approcciato la partita in modo attento e battagliero. Iniziamo bene con una vittoria che ci dice che la strada intrapresa è giusta. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, in particolare limitare alcuni passaggi a vuoto durante i set quando le cose vanno bene. L’aspetto positivo è che tutte le ragazze chiamate in causa, hanno dato un contributo importante per l’esito della partita. Da domani si riparte a lavorare duro per continuare il processo di crescita”.
Bazzano, Gotta, Rebuffo, Comandini, Moretti, Satragno, Zunino  M, Zunino  V, Di Marzio, Ivaldi, Ciberti, Dragone. Liberi: Scagliola, Nervi. All. Melato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner