Teatro nelle Valli Bormida: doppio appuntamento con Claudio Morici a Cortemilia e a Spigno Monferrato

Spigno Monferrato – Il Teatro nelle Valli Bormida è lieto di presentare Claudio Morici con il suo spettacolo “La malattia dell’ostrica”, in programma venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 21:00 presso il Teatro Franco Vasconi di Spigno Monferrato.
“La malattia dell’ostrica” è uno spettacolo ironico e profondo, che offre una riflessione originale sulla condizione degli scrittori e sul lato oscuro del processo creativo. In questo monologo coinvolgente e divertente, Morici porta il pubblico a esplorare con leggerezza temi come la solitudine, l’ossessione per la scrittura e l’incessante ricerca di approvazione. Con il suo stile inconfondibile, Morici unisce narrazione, stand-up comedy e una sottile introspezione, regalando un’esperienza teatrale che fa riflettere e sorridere allo stesso tempo.

Doppio appuntamento con Claudio Morici

Oltre alla performance del 25 ottobre, giovedì 24 ottobre, alle ore 19, Claudio Morici sarà ospite presso la Biblioteca di Cortemilia, nell’ambito del progetto “Dal palco alla pagina”.  L’ingresso è gratuito e rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire il dietro le quinte del suo spettacolo e confrontarsi con l’autore in un contesto più intimo e letterario.

Claudio Morici, noto scrittore e attore, ha saputo conquistare il pubblico italiano con il suo particolare umorismo e la capacità di affrontare tematiche esistenziali con una leggerezza profonda. “La malattia dell’ostrica” è uno spettacolo che ha già riscosso grande successo e che arriva a Spigno Monferrato come parte della rassegna Teatro nelle Valli Bormida – III edizione 2024/2025.

Info e Prenotazioni

La prenotazione per lo spettacolo del 25 ottobre può essere effettuata chiamando il numero 389 0576711 o scrivendo all’indirizzo email teatronellevalli@gmail.com. I posti sono limitati, quindi si consiglia di prenotare per tempo.

Biglietti
Intero: € 15

Ridotto: € 13 (per under 25, over 65 e convenzionati)
I biglietti per lo spettacolo del 25 ottobre sono acquistabili online al seguente link: Mailticket.
La rassegna è realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito ed è sostenuta dalla Banca CR Asti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner