Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”: domenica 20 ottobre a Macello (TO) incontro con il giornalista Gianluigi Paragone
Macello (TO) – Nuovo appuntamento a cura dell’Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”. Domenica 20 ottobre, alle ore 21 presso la Sala Consiliare in Via Vigone 1 a Macello, provincia di Torino, si terrà l’incontro con il giornalista Gianluigi Paragone.
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione commenta: “Un grande piacere ed anche un grande onore, organizzare questa presentazione nella sala consiliare del Comune di Macello, nel segno di una collaborazione che continua dopo l’evento organizzato lo scorso anno con Fausto Biloslavo.
Quest’anno, siamo lieti di annunciare la presentazione di due opere del talentoso autore Gianluca Paragone, intitolate “Moderno sarà lei” e “Maledetta Europa”. L’evento offrirà un’opportunità unica per esplorare tematiche attuali e coinvolgenti attraverso la penna di Paragone. Vi aspettiamo numerosi per un incontro all’insegna della cultura e della riflessione.”
Gianluigi Paragone (Varese, 7 agosto 1971) è un giornalista, conduttore televisivo e politico italiano, senatore della Repubblica nella XVIII legislatura Italiana, eletto alle elezioni politiche del 2018 con il Movimento 5 Stelle e poi espulso nel 2020. Successivamente fonda Italexit e ne rimane il leader fino al 2023.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner