Negrini CTE, nella prima trasferta l’avversario è Brugherio. Totire: “Squadra che sa giocare bene e mettere in difficoltà gli avversari”

Acqui Terme – Accantonato il primo successo all’esordio nel derby con Savigliano per la Negrini CTE è tempo di pensare alla prima trasferta stagionale che sarà in casa dei Diavoli Rosa Brugherio. La squadra brianzola si presenta con un roster composto da ben 11 giocatori su 14 under 20, a contrario dei termali che hanno un mix di esperienza e giovani talenti. Nella prima di campionato i lombardi hanno perso a Mantova. I precedenti sono entrambi a favore della formazione piemontese che, nella scorsa stagione, hanno vinto a punteggio pieno in casa e al tie break in trasferta. 
Coach Michele Totire racconta così la partita: “Stiamo preparando la partita molto attentamente, come la scorsa. Brugherio è una buona squadra con giovani davvero interessanti. Sanno giocare bene e sanno mettere in difficoltà le squadre ed essendo la loro prima partita in casa daranno il 100%. Ogni domenica ci saranno cose che non ci aspettiamo e dobbiamo reagire in maniera positiva per vincere”.
L’appuntamento è, quindi, domenica 27 ottobre alle ore 18:00 al Centro Sportivo Parrocchiale Paolo VI di Brugherio (MB).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner