Tante aziende del territorio a sostegno del teatro Sociale di Valenza: abbonamenti a beneficio degli ospiti della comunità Ercole Borra
Valenza – Sostenere la cultura è un’opera preziosa specie nei territori di provincia che, a volte, possono vivere fasi di parziale isolamento rispetto a circuiti metropolitani.
In questo senso prezioso è il lavoro svolto da Paolo Pizzo, da sempre sensibile a determinate istanze, per raccogliere intorno al teatro Sociale di Valenza il sostegno di una serie di realtà imprenditoriali e sociali che hanno acquistato svariati abbonamen
Tali abbonamenti andranno a beneficio degli ospiti dell’istituto Ercole Borra di Valenza, realtà che si occupa dell’ accoglienza a disabili svolgendo un’attività di grande valore sociale e umanitario.
Le ditte sono che hanno sostenuto il teatro rispondendo alle istanze sono Giorgio Visconti S.p.a, Duel, Cavalli Luciano, Libreria Mondadori Valenza, Marenostrum – Societa’ Cooperativa Sociale Onlus, E.S.A. di Gazmend Methasani.
“A loro va il più sincero e profondo ringraziamento da parte del Teatro Sociale e tutto il suo staff – le parole di Angelo Giacobbe, direttore organizzativo – grazie, soprattutto perché crediamo nella cultura e nel suo valore di collante sociale capace di creare comunità, uguaglianza, libertà di pensiero”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner