Cadavere mutilato e senza testa ritrovato sotto un ponte a Isola Sant’Antonio
Isola Sant’Antonio – Macabro ritrovamento, stamane, sotto un ponte lungo il greto del fiume a Isola Sant’Antonio: il cadavere di una persona decapitato e mutilato. Non si sa ancora, al momento, se uomo o donna. è stato trovato nella mattinata di questo sabato sotto un ponte lungo il greto del fiume a Isola Sant’Antonio. Sul posto sono intervenuti 118 e Carabinieri di Tortona. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Aggiornamento ore 15
Stando agli ultimi accertamenti delle forze dell’ordine, dovrebbe essere un uomo la persona trovata senza vita questo sabato lungo il greto del fiume Po in località Capraglia, a Isola Sant’Antonio.
L’allarme è stato lanciato da un pescatore che ha notato il cadavere sotto un ponte.
Sembra che il cadavere sia stato trascinato dall’acqua, rimanendo poi incastrato tra rovi e rocce, circostanza che potrebbe aver causato la mutilazione gli arti inferiori della persona trovata senza vita.
Aggiornamento ore 17:33
La salma, recuperata dai Carabinieri di Tortona, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale tortonese dove, nelle prossime ore, sarà sottoposta a un accertamento medico legale.
Saranno comunque necessarie indagini approfondite per capire l’identità della vittima e le cause del decesso.