Valenza più pulita con la nuova spazzatrice ma sono previste anche altre azioni
Valenza – E’ già all’opera la nuova spazzatrice acquisita da Amv per migliorare il decoro di Valenza. Il mezzo sta girando la città da una settimana ed è l’ultimo modello di casa Dulevo, il DT7S, con una potenza spazzante decisamente superiore alle altre due in dotazione dell’azienda. La novità si aggiunge a una serie di operazioni che miglioreranno il decoro cittadino.
Da lunedì saranno fissi 2 operatori per la raccolta dei piccoli rifiuti abbandonati per la città. Inoltre è partita la sostituzione di 120 cassonetti rotti o mancanti. Fondamentale sarà la collaborazione dei cittadini che, attraverso una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata, saranno esortati a una maggiore attenzione verso la città. Saranno anche incrementate le fototrappole.
Come spiegato da Luigi Daricco, amministratore unico Amv: “Dal mio insediamento abbiamo avuto la fortuna di trovare immediatamente una soluzione per inserire in organico un mezzo che potenzierà sensibilmente lo spazzamento e il decoro. Queste iniziative, rafforzate sicuramente dalla collaborazione dei cittadini porteranno beneficio a Valenza“.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner