A Pozzengo Monferrato un Nuovo Circolo Aps

Pozzengo – Sono terminati mercoledì 20 novembre i lavori presso la sede del Circolo di Pozzengo, lavori di efficientamento energetico che si sono conclusi con i nuovi infissi e che sono stati finanziati dall’Amministrazione Comunale con un progetto del 2023.
Due giorni dopo si è riunito il direttivo del Circolo capitanato dal neo Presidente Salvatore Rotolo per definire le prime attività da mettere in calendario per far rivivere degnamente questo centro di aggregazione che si prefigge di organizzare attività in favore della popolazione locale e di tutti gli amici sparsi nel nostro territorio.
Come prima cosa si è deciso di organizzare un pomeriggio dedicato proprio all’inaugurazione della nuova sede e per questa occasione è stato scelto il pomeriggio di sabato 7 dicembre a partire dalle ore 17,00. A tale inaugurazione sono naturalmente invitati tutti i soci che già sono in possesso della tessera di affiliazione insieme a conoscenti e amici che già in passato hanno avuto modo di frequentare questo storico locale. Sarà occasione di gustare deliziose leccornie preparate dall’intera equipe del Circolo.
E’ stato inoltre imbastita una bozza di programma per l’anno nuovo con un primo appuntamento previsto per domenica 19 gennaio che avrà come oggetto un pranzo a base di gustosa bagna cauda.
Per il proseguo dell’anno nuovo si prevedono naturalmente altre attività ancora in fase di definizione e tra questi è previsto di riproporre la Camminata della Mimosa in occasione della festa dell’8 marzo dedicato a tutte le donne e a chi le ama.
Proseguiranno inoltre i lavori di miglioramento e abbellimento delle sale interne in previsione delle future attività ancora in fase di studio e definizione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner