Frontale tra due auto alle porte di Valle San Bartolomeo: un morto
Valle San Bartolomeo – Scontro frontale tra due auto, questo pomeriggio, a Valle San Bartolomeo, alle porte del paese, all’altezza del nuovo dosso poco prima dell’azienda Il Buon Pane Grissitalia. Nell’impatto una delle due vetture ha preso fuoco. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale di Alessandria. Su una delle vetture anche un bambino, non in pericolo di vita. Risulterebbero gravi, invece, le condizioni di uno degli adulti coinvolti nell’incidente.
Saranno da accertare le dinamiche dell’incidente. Non si esclude un sorpasso azzardato.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Aggiornamento ore 16:30
Si aggrava, purtroppo, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle due, alle porte di Valle San Bartolomeo. Nell’impatto frontale ha perso la vita un uomo di 70 anni. In condizioni gravi un’altra persona di circa 30 anni e un bambino di 10 anni che si trovava a bordo di uno dei veicoli.
In seguito all’incidente una delle due auto ha preso fuoco ed è stato fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche il 118 e la Polizia Locale di Alessandria. La strada che dal ponte Forlanini porta a Valle San Bartolomeo è ancora chiusa.
Aggiornamento ore 18:37
La strada per Valle San Bartolomeo è stata riaperta, pochi minuti fa, al traffico veicolare.