Acceso l’albero di Natale donato da Paglieri davanti a Palazzo Rosso

Alessandria – La magia del Natale conquista anche Alessandria con l’accensione, che si è tenuta oggi alle 17, del tradizionale albero di Natale, donato, anche quest’anno, da Paglieri, azienda piemontese leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa. Un gesto che rafforza di anno in anno il legame profondo e duraturo tra l’azienda alessandrina e la città che l’ha vista nascere e diventare sempre più grande.
Quest’anno l’albero, simbolo di speranza e condivisione, è decorato con migliaia di luci e addobbi eleganti, per riflettere i valori di bellezza e tradizione che Paglieri custodisce dal 1807. L’evento è stato accompagnato da un intrattenimento musicale e ha visto la partecipazione delle autorità cittadine, dei rappresentati aziendali di Paglieri e dei cittadini.
“Per noi di Paglieri, donare l’albero di Natale alla città è molto più che un gesto simbolico: è un modo per restituire ad Alessandria una parte della sua bellezza, che da sempre ci ispira e ci sostiene – dichiara Ginevra Rossello Paglieri, Board Director di Paglieri – Alessandria è il cuore pulsante della nostra storia e della nostra identità. Siamo orgogliosi di celebrare il Natale insieme alla nostra comunità, alle istituzioni e agli Enti del territorio rinnovando i valori che condividiamo e ci uniscono da sempre”.
L’albero resterà acceso per tutta la durata delle festività natalizie, diventando fulcro di una serie di iniziative che animeranno il centro storico, invitando cittadini e visitatori a immergersi nello spirito di serenità del Natale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner