Frassineto Po: partita raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino per il quarantenne Andrea Muzio affetto da una rara malattia

Frassineto Po – È partita da Frassineto Po una raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino che servirà a rendere più semplice la vita di un 40enne, Andrea Muzio.
“L’anno scorso – ha scritto su GoFundMe la moglie, Monica Porcini – mio marito a causa di una malattia rara è stato in coma per venti giorni e altri quattro mesi in ospedale”.
“Andrea – racconta – da quel maledetto giovedì esce di casa solo per andare a fare fisioterapia in ospedale: purtroppo non camminerà più”.
Muzio è dipendente di una ditta di impianti idraulici. Per poter tornare a lavorare in sede e a svolgere una vita normale ha bisogno di un nuovo mezzo di trasporto: la macchina che infatti attualmente utilizza la famiglia, con due bambini di 8 e 11 anni, non ha lo spazio sufficiente.
L’obiettivo della raccolta fondi è di raggiungere la cifra di 40mila euro che, uniti ai soldi della vendita dell’automobile, basteranno per acquistare un pulmino con cui tutta la famiglia potrà spostarsi più agevolmente.
Finora ne sono stati donati 4.700. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/un-pulmino-per-andrea.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner