“Fubine Ridens”: sabato 14 dicembre al Teatro dei Batù la commedia “Doe piasse doe pajasse”
Fubine Monferrato – Sabato 14 dicembre nuovo appuntamento della rassegna “Fubine Ridens”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese. Col patrocinio del Comune di Fubine.
Alle ore 21.15, al Teatro dei Batù di via Longo, la compagnia Bundì Cerea di Torino presenterà la commedia “Doe piasse doe pajasse”, coordinamento e regia di Sonia Camerlo.
Nel corso della serata, consegna del premio “Fubinese dell’anno 2024”. Il riconoscimento viene conseguito a una persona che si è particolarmente distinta in ambito sociali, imprenditoriale o culturale.
Per la prima volta, invece, saranno consegnati anche i premi “Amico della Compagnia Teatrale”, destinata a
collaboratori del sodalizio fubinese, presieduto da Franco Mordiglia.
Al termine della serata, brindisi con scambio di auguri. Per prenotazioni: 366 3618120 oppure massimobrusasco@libero.it.
La commedia
Vittorio Nebiolo è un taxista che conduce una doppia vita, all’insaputa di tutti. Ha due mogli, Carla e Sophia, che vivono in luoghi diversi della città, ignare dell’inganno. A causa di un preoccupante ritardo del marito, di solito molto preciso, entrambe le mogli telefonano a Polizia e Carabinieri per denunciare la scomparsa di Vittorio.
Che, in effetti, è in ospedale, a causa di un’aggressione subita mentre stava per difendere un’anziana signora…
Seguono equivoci e una serie di bugie che rendono lo spettacolo frizzante e avvincente.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner