Alla Scuola Allievi Agenti di Alessandria giovedì 12 dicembre il Giuramento dei 427 Agenti in Prova
Alessandria – Giovedì 12 dicembre, presso la Scuola Allievi Agenti di Alessandria, alla presenza del Prefetto e del Questore della Provincia e delle Autorità civili, militari e religiose, si terrà la cerimonia di Giuramento dei 427 Agenti in Prova del 227° Corso Allievi Agenti che, a partire dal luglio scorso, hanno svolto la fase residenziale della loro formazione presso la storica Caserma “Cardile”.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Facebook della Questura di Alessandria e sarà videocollegato con le altre Scuole della Polizia di Stato dove ulteriori 2.406 Agenti in prova del 227° Corso giureranno fedeltà alla Repubblica. Copertura dell’evento, nella sua complessiva declinazione nazionale, sarà naturalmente data dai canali Facebook e YouTube della Polizia di Stato.
Alle ore 11.20 avrà luogo un collegamento con la Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia alla cui cerimonia presenzieranno il Sottosegretario di Stato all’Interno, On. Wanda Ferro, ed il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani. (Foto di repertorio).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner