Cuspo Basket: Blindo Office vince contro l’Atlavir in casa

Alessandria – Nuova vittoria per la Blindo Office Cuspo Basket Alessandria, che batte l’Atlavir al Palacima di Alessandria 74-60.
La partita è stata da subito indirizzata con un contributo importante da parte del primo quintetto così come dalla panchina. Con un parziale positivo Cuspo, la squadra ospite si è messa a zona e ha reagito mettendo un po’ in difficoltà i ragazzi di coach Valerio Ferrero. Il secondo quarto finisce a + 3 per il Cuspo (da + 10). Con un po’ più di pazienza contro l’attacco alla zona la Blindo Office riesce a trovare punti facili e a riprendere la doppia cifra di vantaggio mantenuta fino alla fine del match. I parziali: 20/10 – 34/31 – 50/43 – 74/60.
Commenta Ferrero: “Vittori importante per il confronto con una squadra più avanti in classifica di noi, che aveva risultati positivi, ma sono contento della squadra che partita dopo partita si amalgama e anche nei momenti difficili riesce a trovare soluzioni insieme. È stata una vittoria di collettivo ed è la cosa che fa ben sperare per le prossime partite”. Aggiunge Alessio Giacomini, segretario generale Cuspo: “I ragazzi sono partiti bene, sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata ma dopo un calo nel secondo quarto la squadra ha saputo incrementare e mantenere il vantaggio sino alla fine. Bravi quindi tutti, soprattutto chi è partito della panchina e si è messo a disposizione del team. Avanti così!”.
Prossimo incontro, domenica 15 dicembre in casa contro il Saluzzo.
TABELLINO: Leuzzi 6, Bertola 12, Miglietta 6, Milanesio, Poletti 18, Fayssal 5, Fassio 9, Rossi 6, Mogni 11, Demezzi, Conficoni. All.Ferrero.