Teatro nelle Valli Bormida: il 18 e 19 dicembre a Spigno Monferrato e Monastero Bormida lo spettacolo “C’è qualcosa nell’aria” – Gli allegri spiriti del Natale”
Spigno Monferrato – “C’è qualcosa nell’aria” – Gli allegri spiriti del Natale” è il titolo dello spettacolo, per il ciclo “Teatro nelle Valli”, in programma a Spigno Monferrato e a Monastero Bormida. Uno spettacolo che unisce storie, emozioni e musica dal vivo per celebrare lo spirito delle feste.
La storia
Pepita, una bambina emozionata per l’arrivo del Natale, invita i suoi amici immaginari a un pranzo speciale. Tra racconti che spaziano da Esopo ai fratelli Grimm, da Yeats a Cechov, e le note del violoncello suonato dal vivo da Gabriele Marchese, lo spettacolo ci accompagna in un viaggio di sogni e magia. La narratrice, Barbara Mazzi, guida il pubblico attraverso storie poetiche che parlano di saggezza, fortuna e coraggio, rendendo i piccoli spettatori protagonisti in alcune scene.
Info e Prenotazioni: 389 0576711.
Gli appuntamenti
Mercoledì 18 dicembre – ore 21:00
Teatro Comunale di Spigno Monferrato.
Giovedì 19 dicembre – ore 10:30
Replica speciale per le scuole al Teatro Comunale di Monastero Bormida.
Biglietti serali:
Intero: € 15
Ridotto: € 13 (under 25, over 65, convenzionati).
Produzione: TPE – Teatro Piemonte Europa, in collaborazione con Fondazione TRG – Teatro Ragazzi e Giovani.
La stagione Teatro nelle Valli Bormida è realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito e con il sostegno della Banca CR Asti.
Teatro nelle Valli Bormida – ReteTeatri: teatronellevalli@gmail.com, 389-0576711, www.rete-teatri.it, www.teatronellevalli.it.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner