Coppa Italia: l’Alessandria Calcio Femminile domenica 12 gennaio al “Mocca”. Il presidente Ghisolfi: “L’inizio di una grande collaborazione”
Alessandria – Sarà il “Mocca” il palcoscenico della partita di andata della Coppa Italia di categoria per l’Alessandria Calcio Femminile. Appuntamento domenica 12 gennaio alle 14:30, prezzo biglietto 5 euro.
L’evento sportivo è stato organizzato in occasione dei 50 anni della società che rappresenta il calcio femminile nel capoluogo piemontese.
Non solo un premio ma anche il primo degli appuntamenti che sanciranno questo particolare anno che vedrà in programma anche un torneo prestigioso e un convegno sulle donne e il calcio.
“Siamo estremamente orgogliosi di poter giocare la Semifinale di Coppa Italia Eccellenza allo stadio ‘Moccagatta’ – il commento di Emanuele Ghisolfi, attuale presidente dell’Acf – è il giusto riconoscimento per le nostre ragazze ed una occasione unica per dare visibilità al calcio femminile. La ASD ACF Alessandria ringrazia di cuore la Società FC Alessandria per l’opportunità che ci dà. Questo è l’inizio di una grande collaborazione.”
Continua a leggere l'articolo dopo il banner