Lavori nel nodo di Genova: circolazione dei treni modificata per due fine settimana
Genova – Per lavori infrastrutturali Rfi ha annunciato modifiche alla circolazione dei treni regionali nel nodo di Genova dalla mezzanotte del sabato alle ore 4 del lunedì nei fine settimana del 25 e 26 gennaio e dell’1 e 2 febbraio.
Nel dettaglio, sabato 25 gennaio e 1° febbraio, i treni della relazione Genova Nervi – Genova Brignole – Genova Voltri sono cancellati.
Nei fine settimana 25-26 gennaio e 1-2 febbraio:
i treni Regionali della relazione Genova – Acqui Terme sono parzialmente cancellati tra le stazioni di Genova Brignole e di Campo Ligure-Masone
alcuni treni Regionali della relazione Genova – Arquata Scrivia/Novi Ligure sono cancellati tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Piazza Principe o Genova Sampierdarena.
alcuni treni Regionali e Regionali Veloci da e per le riviere di levante o ponente effettuano fermata a Genova Piazza Principe Superficie anziché Sotterranea o modificano l’orario anche con anticipi;
alcuni treni Regionali Veloci della relazione Torino – Genova hanno origine o termine corsa a Genova Piazza Principe o a Genova Sampierdarena e sono cancellati tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Piazza Principe o Genova Sampierdarena.
Domenica 26 gennaio e 2 febbraio, il treno R 12343 da Savona a Genova Brignole modifica l’orario.
Nella tratta sospesa al traffico ferroviario, Genova Brignole – Campo Ligure Masone, sarà attivo un servizio bus che non effettuerà fermata a Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner