Negrini CTE, parla il centrale Manuel Biasotto: “Con Belluno tanta voglia di rivalsa”
Acqui Terme – Quarta giornata del girone di ritorno, seconda trasferta del 2025 a Belluno.
Dopo la delusione della Coppa Italia i termali torneranno in terra veneta ad affrontare la formazione guidata da Marco Marzola, con la quale, nel turno di andata avevano avuto la meglio.
Nello scorso turno di campionato le quattro squadre in vetta hanno tutte vinto al tie break con una classifica che continua a vedere tre squadre a pari punti (Gabbiano Farmamed Mantova, Belluno e Negrini CTE) tre passi dietro alla capolista Personal Time San Donà.
Sia per la compagine piemontese che per la compagine veneta, quindi, sarà una ghiotta occasione per distaccarsi dall’altra avendo il medesimo punteggio.
A presentare il match è il centrale genovese Manuel Biasotto che nelle ultime due partite è stato schierato titolare: “Torniamo a giocare contro la bestia nera che ci ha fatto fuori dalla Coppa Italia. Una squadra con giocatori molto forti, ma anche noi non siamo da meno.Anzi, sicuramente avremmo una grinta ancora maggiore per la voglia di rivalsa. Dovremmo arrivare lì con una grande condizione mentale. Posso assicurare che daremo il massimo”.
L’appuntamento è per domenica 26 gennaio alle 16 al VHV Arena Belluno. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Lega Pallavolo Serie A.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner