“Fubine Ridens”: domenica 9 febbraio al Teatro dei Batù la commedia “Un malloppo, due imbroglioni e tanti guai”

Fubine Monferrato – Torna a Fubine la Compagnia Al Bacio di Milano. Sarà lei la protagonista della prossima data di Fubine Ridens, rassegna di teatro brillante organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese in collaborazione col Comune di Fubine Monferrato.
L’appuntamento è per domenica 9 febbraio al Teatro dei Batù di via Longo. Il sodalizio meneghino presenterà la commedia “Un malloppo, due imbroglioni e tanti guai”.
Ingresso 7 euro, prenotazioni al 366 3618120, oppure scrivendo all’indirizzo mail massimobrusasco@librto.it.
La commedia, diretta da Andrea Forneris, ruota attorno alle disavventure di Harry e Louise, una coppia tanto vivace quanto sfortunata sul piano finanziario. Sommersa dai debiti e perseguitata dai creditori, la coppia sembra aver perso ogni speranza. Tuttavia, una notizia improvvisa cambia tutto: una colossale eredità si profila all’orizzonte come la loro ultima chance di salvezza. Ma, come spesso accade, le cose non sono così semplici. Un lontano parente che si era trasferito in Messico creduto morto da tempo, fa il suo ingresso nella vicenda, complicando ulteriormente la situazione. Tra travestimenti, truffe e situazioni esilaranti, la coppia non si fermerà davanti a nulla pur di mettere le mani sull’eredità.
La commedia si caratterizza per un ritmo incalzante, pieno di inganni e sorprese, dove nessuno sarà risparmiato dalla girandola di imprevisti che coinvolgeranno tutti i personaggi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner