On-line il podcast di Brunello Vescovi dedicato a “Condominio Mon Amour” in programma al Teatro Alessandrino il 14 febbraio

Alessandria – “Affrontare temi scabrosi, difficili, complessi con il linguaggio della comicità dell’ironia che, spesso, apre qualche porticina”: Giacomo Poretti dello storico trio Aldo, Giovanni e Giacomo spiega così l’obiettivo di “Condominio mon amour”, lo spettacolo che porta in scena venerdì 14 febbraio, alle 21, al Teatro Alessandrino di Alessandria insieme a Daniela Cristofori, da 25 anni sua compagna nella vita. Una commedia dal gran ritmo, a tratti surreale, dove il custode di un elegante condominio milanese si sente annunciare che verrà sostituito da un robot. Ma lui non ci sta.”
Così viene descritto lo spettacolo nel nuovo episodio di AscoltAle – II Edizione 2024-2025, podcast realizzato dal giornalista Brunello Vescovi – anche voce narrante – che guida gli ascoltatori fra gli spettacoli della stagione teatrale organizzata dalla Città di Alessandria in collaborazione con Piemonte dal Vivo e ASM Costruire Insieme, con il supporto di Alexala e la partecipazione di Alegas Gruppo Iren.
Il progetto AscoltAle è sostenuto da ASM Costruire Insieme e Comune di Alessandria, e in questi giorni è diffuso il nuovo episodio del podcast sui siti istituzionali di Comune a ASM Costruire Insieme e su piattaforme di hosting che lo renderanno ascoltabile su app come Spotify.
Per accedere all’Episodio di AscoltALE intitolato “Condomonio Mon Amour” ecco il link: https://open.spotify.com/episode/5PoPB1omjMtuJrc1NUf1Ol.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner