Spaccio di stupefacenti: individuate dalla Polizia di Alessandria quattro persone, identificati in stazione altri trentuno soggetti

Alessandria – Lo scorso 14 febbraio, nell’ambito di una specifica attività di controllo straordinario del territorio svolta con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, la Polizia di Alessandria ha individuato due soggetti stranieri sospetti, rispettivamente di 33 e 22 anni, presenti in quel momento nell’area verde insieme ad altri.
In seguito a controlli, gli sono stati trovati addosso 13,43 grammi di hashish l’uno e 7 grammi di hashish e 0,5 grammi di cocaina, l’altro. Entrambi con precedenti specifici, erano indagati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.
Altri due stranieri, entrambi di 20 anni, sono stati sottoposti a perquisizione con esito positivo in quanto trovati con indosso pochissimi grammi di cannabinoidi (hashish e marijuana) presumibilmente per farne uso personale. Entrambi erano segnalati amministrativamente.
L’attività, estesa anche in stazione con l’aiuto della Polizia Ferroviaria, ha poi permesso di identificare 31 soggetti (di cui 9 con pregiudizi di polizia), 16 dei quali stranieri e 6 minori.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner