Ciccio Marescalco è arrivato ad Alessandria

Puntuale, anzi in anticipo di qualche minuto, alle ore 16.50, il treno proveniente da Milano è sbarcato al binario uno con a bordo Ciccio Marescalco, in occasione del derby di domani pomeriggio tra Fc Alessandria e Città di Casale.
A fare gli onori di casa una delegazione del Club “Ciccio Marescalco” che ha la propria sede presso la Soms, al quartiere Cristo di Alessandria, capitanata dal vice presidente del Consiglio Comunale Daniele Coloris.
Successivamente Ciccio è arrivato allo stadio Giuseppe Moccagatta per le foto di rito che hanno visto la partecipazione del Presidente della società Fc Alessandria Rocco Dinisi, di Ciro Cassaneti, del Presidente di Museo Grigio Emanuele Bellingeri e dello Slo Gregorio Mazzone oltre ad alcuni tifosi che hanno tributato un lungo applauso all’ex attaccante grigio.
E’ sempre una grande emozione per me tornare ad Alessandria e calcare il campo del Moccagatta che mi ha dato tante soddisfazione. E’ incredibile se penso all’affetto che ricevo dalla tifoseria alessandrina: qua torno sempre con grande piacere“. Queste le brevi dichiarazioni di un commosso Ciccio Marescalco alla nostra redazione sul prato del Mocca.
Nelle foto di Paolo Baratto gli scatti presso la stazione di Alessandria e lo stadio Giuseppe Moccagatta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

« di 2 »