ReteAcqui: domenica 30 marzo alla Sala Kaimano lo spettacolo “Un oceano di tempo”

Acqui Terme – La Rassegna teatrale ReteAcqui, realizzata in collaborazione e con il contributo del Comune di Acqui Terme, si conclude con “Un oceano di tempo”, monologhi teatrali e capolavori del cinema in scena in uno spettacolo che porterà sul palco i personaggi iconici dell’Antologia di Spoon River e alcuni dei più celebri monologhi del grande cinema internazionale. L’appuntamento è per domenica 30 marzo alle ore 17:30 presso la Sala Kaimano in Via Maggiorino Ferraris 5.
Lo spettacolo, diretto da Paolo La Farina, vedrà protagonisti gli attori esordienti del laboratorio di recitazione, impegnati in una serie di liriche e intensi monologhi tratti da opere che hanno segnato la storia del teatro e del cinema. Un viaggio tra parole, emozioni e immagini che offrirà al pubblico un’esperienza coinvolgente e suggestiva.
A dare voce e corpo ai testi saranno Ilaria Bongiovanni, Riccardo Caffa, Roberta Fenoglio, Laura Garesio, Simone Marengo, Sarah O’Donoghue, Charlotte Phelps, Alessandra Sini e Danila Solero.
L’evento, organizzato nell’ambito della Rassegna ReteAcqui da ReteTeatri, gode del contributo del Comune di Acqui Terme, Assessorato alla Cultura. Biglietto d’ingresso: 5 euro.
In serata brindisi e rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni: reteteatri@gmail.com, 389 0576 711, www.rete-teatri-it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner