Amore capitale a Valenza: venerdì 4 aprile al “Sociale” sul palco lo spettacolo di Marcello Chiaraluce

Valenza – Prosegue con un nuovo appuntamento la rassegna Genius Loci sul palcoscenico del teatro sociale di Valenza con l’organizzazione della Cooperativa CMC ed il contributo di Fondazione CRT all’interno del bando Not&Sipari.
Ecco il terzo evento di questo interessante percorso dedicato a realtà locali cui si vuole offrire un’importante opportunità in un territorio a volte parsimonioso di occasioni.
Venerdì 4 aprile, alle ore 21:00, andrà in scena la compagnia acquese Belli da morire con il progetto “Amore capitale” scritto da Marcello Chiaraluce che ne è anche regista.
La trama dello spettacolo :
“Esiste un’attività dell’uomo oggi che non preveda l’uso di una somma anche minima di denaro?”
Se lo chiedono i Belli da Morire con una commedia scritta e diretta da Marcello Chiaraluce, che mescola la prosa con la stand-up comedy, designando il pubblico come unico depositario dei pensieri del protagonista.
Marco è tornato a vivere nella mansarda dei suoi dopo un tracollo economico dovuto al periodo del lockdown e ha maturato una certa disillusione nei confronti della vita che lo ha portato ad isolarsi da tutto e da tutti.
Sarà la madre Alberina a chiedere ad un vecchio compagno di liceo di Marco, Luciano, di aiutarla a rimettere il figlio in careggiata. Luciano, più solido e pragmatico, prenderà a cuore la missione, quando non deve badare a Franci, la sua ragazza, che sta attraversando anch’ella un momento di crisi esistenziale. Successivo appuntamento di Genius Loci sarà mercoledì 9 aprile con la compagnia Ikeatrando e lo spettacolo Pautassio Antonio esperto di matrimonio.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.00.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
I biglietti sono acquistabili
dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00, sabato dalle ore 10.00 alle 12.30
telefono 0131.920154 – whatsapp 324.0838829.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner