MonFest: sabato 5 aprile alla Numm Contemporary Art di Casale inaugurazione della mostra fotografica “Laila Pozzo. Sipario – La Grande Magia”

Casale Monferrato – Sabato 5 aprile, alle 11 alla galleria Numm Contemporary Art, in via Roma 173 a Casale Monferrato, verrà inaugurata la mostra fotografica “Laila Pozzo. Sipario – La Grande Magia” a cura di Mariateresa Cerretelli.
L’esposizione, che resterà aperta fino al 3 maggio 2025, è realizzata nell’ambito del festival di fotografia MonFest e offre un percorso nel mondo del teatro attraverso l’obiettivo della fotografa milanese Laila Pozzo.
Attraverso una serie di ritratti di attori e attrici, colti nei momenti immediatamente precedenti alla loro entrata in scena, l’autrice esplora la trasformazione e l’intensità emotiva che caratterizzano l’arte della recitazione. Un lavoro che si inserisce nel più ampio progetto www.breakaleg.it , con cui l’artista documenta il fascino e la profondità del teatro.
Laila Pozzo, laureata in Architettura al Politecnico di Milano, ha collaborato con fotografi di fama internazionale e ha esposto le sue opere in numerose mostre in Italia e all’estero.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner