Semifinale Play Off, parla la Presidente della Negrini CTE Raffaella Caria: “Vogliamo continuare a scrivere la storia”

Acqui Terme – La Negrini CTE Acqui Terme si prepara a volare in Calabria per affrontare per la prima volta nella sua storia le semifinali dei play off del campionato di serie A3. L’avversaria sarà la Domotek Reggio Calabria, reduce dal doppio successo al tie break nei quarti di finale con Aurispa Links per la vita Lecce. I calabresi, avendo concluso la regular season al secondo posto nel girone blu, contro il terzo degli acquesi nel girone bianco, avranno il vantaggio della prima e dell’eventuale bella in casa.
A raccontare l’attesa per questa gara è la Presidente della Pallavolo La Bollente Raffaella Caria: “Abbiamo raggiunto un risultato storico per la nostra società e la nostra città. Abbiamo già archiviato il terzo posto della regular season per andare a Reggio Calabria e continuare a fare il meglio possibile contro una squadra fortissima ma noi non siamo da meno. Abbiamo scritto la storia e vogliamo continuare a farlo. Abbiamo una squadra motivatissima che è piacere vederla giocare. Ero presente a Sarroch dove, nonostante la partita difficile, grazie al contributo di tutti, l’abbiamo portata a casa. Abbiamo scritto la storia e vogliamo continuare a farlo. Reggio Calabria è lontano, loro potranno contare su un grande pubblico e la stessa cosa noi. Nell’andata con Sarroch abbiamo avuto una grande partecipazione, ma per questa gara vogliamo ancora più sostegno. mio invito è di riempire il palazzetto di Valenza per la gara di ritorno del 13 aprile a Valenza per la quale i biglietti sono già in vendita su Ciao Tickets.”
Il primo atto di questa sfida si svolgerà domenica 6 aprile, quando le due squadre si incontreranno al PalaCalafiore di Reggio Calabria, con fischio d’inizio alle 16:45. La partita di ritorno è fissata per domenica 13 aprile 2025, alle 17:00, e vedrà la Negrini CTE Acqui Terme giocare tra le mura amiche di Valenza. In caso di parità, l’eventuale gara 3 si terrà mercoledì 16 aprile 2025, alle 20:30, nuovamente al PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner