Bene il Boccardo Badminton al 2° Grand Prix Milano

Novi Ligure – Sono tornate, ad aprirsi, in quest’ultimo fine settimana le porte del PalaBadminton in occasione del II° Grand Prix Milano, dove si sono visti due atleti del Boccardo Badminton salire sul podio.
Hamad Nasir si è posizionato sul terzo gradino nella categoria SM Under 17 sconfitto in semifinale da un suo avversario storico, Sebastian Tataru del Malles, società che possiede il migliore vivaio d’Italia. Sempre altoatesino è Karl Ladurner del Merano, che blocca l’altro biancoceleste, Tommaso Trezza che, dopo i primi due set ad occhiali (21-17 e 17-21), cede nel terzo della finalissima del Singolare U19 per 10-21.
Altra medaglia per il giovane serravallese nel Doppio U19, assieme all’albese Federico Cagnasso, fermati dalle teste di serie numero 1, Massimo Grotti del Modena e dal siciliano Davide Izzo delle Piume d’Argento.
Il prossimo appuntamento per la società di Via Ferrando “Scrivia” sarà domenica 13 aprile nella propria palestra con la disputa del girone di Serie C Piemonte, con la presenza del CUS Torino e dell’Acqui Badminton.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner