Donna morta con ferite alla testa. Probabile omicidio
AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Ambra Pregnolato quando è stata uccisa indossava slip e maglia. Oltre al marito, Fabio Tedde, sono stati ascoltati familiari ed amici. Al momento, però, le indagini continuano perché non è stato trovato il colpevole.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Il corpo di Ambra Pregnolato è stato portato via poco fa. Non è ancora chiara l’origine delle ferite. A prima vista le lesioni sembrano inferte da un corpo contundente. I Carabinieri hanno portato via con un carroattrezzi anche un’automobile.
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Si chiamava Ambra Pregnolato la donna uccisa oggi a Valenza. Lascia una figlia che frequenta le scuole medie. I vicini descrivono il marito come “una persona buona e molto tranquilla” e si domandano su chi possa aver compiuto questo gesto. La donna era conosciuta a Valenza per essere stata un’insegnante.
VALENZA – Potrebbe trattarsi di omicidio. Una donna di 41 anni, infatti, è stata trovata priva di vita poco fa a Valenza in Viale Carlo Alberto Dalla Chiesa 5 con ferite alla testa che fanno pensare ad un atto violento.
Il corpo è stato trovato dal marito della donna rientrando in casa. Rinvenuto il cadavere ha chiamato il 118.
Sul posto stanno indagando i Carabinieri guidati dal comandante provinciale Colonnello Lorusso, dal Sostituto Procuratore della Repubblica Rinaldi e dal comandante del Nucleo Investigativo Colonnello Di Fonzo. Sul posto anche i Carabinieri di Valenza. Il marito della donna sarebbe attualmente sotto interrogatorio per cercare di capire meglio la situazione. Seguiranno aggiornamenti.