Si cerca di tornare alla normalità anche con gli eventi musicali e il Quartiere Cristo vuole tornare protagonista.
Sabato 3 luglio si terrà la tradizione cena dei soci del Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista.
Un evento promosso dal centro incontro cristo in sinergia con l’attivissima associazione attività e commercio del Quartiere Cristo che In previsione del 3 luglio dopo la cena ,alle ore 21,00 organizza un concerto ( posti a sedere ) con gli anni 60.
I successi che hanno scritto un pagina importante della musica italiana e non , sarà l’artista Gian Pieretti ( autore di Pietre e il vento dell’est) accompagnato alla Chitarra dall’Alessandrino Claudio Damiani a scaldare i presenti.
Ma non solo perchè spazio anche agli artisti locali e dopo il concerto di Gian Pieretti la voce di Ricky Show animerà la serata per i presenti. Un modo per ripartire dove l’associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo e il centro Incontro Cristo si uniscono per rafforzare un’importante collaborazione . Pieretti racconterà la sua lunga carriera musicale dagli esordi con Ricky Gianco alla grande amicizia con Lucio Battisti.
L’ultima serata realizzata qualche anno fa a spinetta marengo è stato ubi successo, tanti applausi in particolare per il VENTO DEL’EST e PIETRE, ma non sono mancate le sorprese quella sera : Pieretti aveva invitato sul palco Bobby Posner DEI ROKES che ha riproposto la storica MA CHE COLPA ABBIAMO NOI.
Al Centro Incontro Pieretti porterà in scena UNA GENERAZIONE DI POETI.