Acqui si aggiudica il 1° Trofeo “Quartiere Cristo nel Cuore”

ALESSANDRIA – Davanti ad una bella cornice di pubblico al CentoGrigio si è giocato il 1° Trofeo “Quartiere Cristo nel Cuore” con la partecipazione attiva dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

In campo nel triangolare da 45 minuti sono scese il Borgovercelli, l’Acqui e la Luese Calcio Cristo.

La prima partita è stata Borgovercelli – Acqui ed terminata 1-1 con la vittoria dei termali ai calci di rigore. Nella seconda sfida vittoria di misura per 1-0 dei padroni di casa della Luese Calcio Cristo sul Borgovercelli. Partita molto combattuta tecnicamente anche la terza tra La Luese Calcio Cristo di Mister Adamo e l’Acqui di Merlo. Il match è finito a reti inviolate e sono stati i termali a spuntarla ancora una volta ai calci di rigore.

Al termine del triangolare si sono tenute le premiazioni sul campo alla presenza degli assessori della Città di Alessandria Ciccaglioni, Roggero, Barosini, della Presidente dei Commercianti del Cristo Silvana Sordo, del vice Mario Ruvolo e dei consiglieri Roberto Missaghi e Raffaella Ferretti.

È stato un buon test tra due squadre di eccellenza e una di promozione (Luese Calcio Cristo) a pochi giorni dal via dei campionati.

Premi speciali sono stati assegnati al miglior portiere Marco Bonassi del Borgovercelli, al capocannoniere Riccardo Cabella della Luese Calcio Cristo e Davide Spriano miglior giocatore dei padroni di casa.

Per la Luese Calcio Cristo è tempo di presentazioni sabato 28 agosto a Lu Monferrato e il 5 settembre al quartiere Cristo.