Vincenzo Demarte in lista con Forza Italia alle prossime Amministrative
Alessandria – E’ divenuta ufficiale oggi una notizia che era già nell’aria da diversi giorni: Vincenzo Demarte, che cinque anni fa fu il secondo candidato consigliere più votato del Partito Democratico, alle prossime Amministrative sarà in lista con Forza Italia.
Ad annunciarlo, il coordinatore provinciale Ugo Cavallera, il commissario cittadino (e assessore) Davide Buzzi Langhi e il capogruppo Carmine Passalacqua.
Una scelta, quella di Demarte, che risale, come da lui stesso sottolineato a “quattro anni e mezzo fa, quando optai per l’uscita dal Pd. Mi sono trovato d’accordo con tanti dei progetti portati avanti dalla Giunta Cuttica di Revigliasco e dalla maggioranza di centrodestra, io vent’anni fa iniziai la mia carriera politica con ideali di centro nella Margherita e oggi li ritrovo pienamente in Forza Italia”.
Da Forza Italia Alessandria sottolineano la soddisfazione di questa decisione “perché con Demarte abbiamo lavorato bene in questa consiliatura. Nella lista che presenteremo non appena il Governo stabilirà la data del voto, probabile il 12-13 giugno con ballottaggio due settimane più tardi, abbiamo scelto di dare spazio e attenzione a tanti sobborghi.”
Demarte, che vive a Spinetta Marengo, sarà, come rimarcato da Forza Italia, “la nostra voce e i nostri occhi nel paese, così come è sempre stato”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner