La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ad Alessandria a sostegno di Cuttica di Revigliasco: “città con grandi potenzialità, si può e si deve fare ancora meglio”

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Alessandria – Tantissima gente, questo venerdì, al “Centogrigio” di Alessandria ha accolto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, arrivata per sostenere la ricandidatura del sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco alle prossime elezioni.


Introdotta  e accolta dal Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia e sindaco di Casale Monferrato, Federico Riboldi, l’appuntamento con la leader di centrodestra è stata anche l’occasione per presentare i trentadue candidati consiglieri della lista.
“Alessandria è una città che, per la sua posizione, ha enormi potenzialità inespresse, visto che è il retroporto di Genova e proprio in questo campo Fratelli d’Italia, sul fronte del Pnrr, ha chiesto al Governo di inserire alcune scelte strategiche – ha affermato la Meloni – ma per questa città si può e si deve ancora meglio in materia di sviluppo, sicurezza, decoro e ruolo strategico”.
“La gente vuole due visioni contrapposte che si confrontino e non vuole che queste visioni si mescolino – ha affermato ancora la leader di Fratelli d’Italia – in questa legislatura ci sono stati tre diversi governi e mi pare che le cose non siano andate bene. Nel momento in cui hai molti problemi da affrontare e poche risorse per farlo, se metti insieme il tutto e il contrario di tutto alla fine ognuno chiederà una posta per sé. Tutti questi provvedimenti se non  hanno visione d’insieme non si tengono e quindi si sperperano risorse per non produrre nulla.  Abbiamo smosso, in questa legislatura, qualcosa come 500 miliardi, quelli del Pnrr non sono ancora stati spesi ma quelli del Covid sì. Che impatto hanno avuto? Nessuno.”


“Penso ci voglia una sana democrazia dell’alternanza con un forte mandato popolare – ha rimarcato infine Giorgia Meloni – con la possibilità di queste visioni, una di vincere una di fare opposizione, quella che vince di stare cinque anni per realizzare i suoi obiettivi e poi essere giudicata dagli italiani.”

Sfoglia la fotogallery di Maurizio Mazzino

Continua a leggere l'articolo dopo il banner