Bertram Derthona, la situazione dell’infermeria e le info per la prima amichevole casalinga!

Tortona – Con un comunicato stampa diramato dalla società, il Derthona Basket comunica che l’atleta J.P. Macura, a causa della lombalgia riscontrata la scorsa settimana e dopo avere effettuato accertamenti, continua il lavoro differenziato e le terapie. La sua situazione verrà rivalutata dallo staff medico e fisioterapico del Club al fine del progressivo rientro in gruppo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Riccardo Tavernelli ha accusato un problema al polpaccio destro in allenamento, ha effettuato i primi esami strumentali e la sua situazione viene quotidianamente monitorata per definire i tempi di recupero.

Gli atleti Niccolò Filoni e Leon Radošević sono rientrati in gruppo: la loro condizione sta progredendo dopo gli stop della settimana scorsa.

La Società ringrazia il Derthona Basketball Lab per avere messo a disposizione ragazzi per mantenere alta la qualità degli allenamenti in questa fase iniziale della stagione.

Si avvicina intanto l’ultimo appuntamento del precampionato della Bertram Derthona, la prima partita casalinga della stagione 22/23. I Leoni saranno  impegnati al PalaEnergica Paolo Ferraris mercoledì 21 settembre alle ore 20.30. Per i tifosi bianconeri sarà l’occasione per vedere da vicino i giocatori che si apprestano a disputare la Supercoppa e il secondo campionato di Serie A della loro storia.

La Società comunica che l’ingresso al palazzetto di Casale Monferrato sarà gratuito per gli abbonati stagionali e per tutte le persone che hanno risposto al sondaggio di inizio stagione. I biglietti verranno inviati via mail entro 24 ore dall’inizio della partita, con la possibilità di scegliere il proprio posto a sedere.

Per tutti gli altri tifosi, sarà possibile accedere al PalaEnergica Paolo Ferraris acquistando il tagliando presso la sede del Club, sita in Via San Marziano 4, al costo di 10 euro per il Parterre Derthona e 5 euro per tutti gli altri settori. La segreteria è aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 da lunedì a venerdì.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il Club ricorda che in questa occasione sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione o ritirare la propria tessera.

Per agevolare la trasferta, Bertram Derthona mette a disposizione dei propri sostenitori il trasporto gratuito per raggiungere il palazzetto. La partenza è fissata alle ore 19.00 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona. Per riservare il proprio posto sul pullman è possibile contattare la società telefonicamente al numero 333 6501456 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner