Venerdì 28 ottobre alle 10 i funerali di Edoardo Manesso a Parodi Ligure

Novi Ligure – Saranno celebrati domani, venerdì 28 ottobre, a Parodi Ligure i funerali di Edoardo Manesso (nella foto), il quindicenne deceduto in seguito a un incidente causato dall’impatto tra la sua moto e un’auto avvenuto ieri, mercoledì 26 ottobre, mentre si stava recando a scuola a Novi Ligure. Il rosario sarà recitato questa sera alle 20, sempre nella parrocchia di Parodi Ligure.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7,30 di ieri mattina, all’altezza del Forno dell’Antica Ricetta di via Raggio, mentre la vittima stava uscendo dal parcheggio della panetteria, probabilmente dopo aver comprato qualcosa da mangiare a scuola.
Fatale per il ragazzo, residente a Gavi, l’impatto con un veicolo, guidato da una cinquantaseienne di Novi, che stava entrando nello stesso parcheggio. L’urto ha sbalzato dalla moto facendolo finire contro un panettone in cemento. Il casco integrale, regolarmente indossato, non è purtroppo bastato per salvargli la vita.
L’intervento del 118 si è rivelato inutile. Sull’esatta dinamica del tragico incidente stanno indagando i Carabinieri di Novi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner