METLAC Group a sostegno della Mensa “Tavola Amica”

“In un momento storico che nessuno aveva mai vissuto prima d’ora in cui tutta l’Italia è coinvolta in una severissima allerta sanitaria, di grave emergenza, e di seria e critica difficoltà economica è fondamentale essere di aiuto per gli altri”.
E’ questa la premessa che sta alla base delle iniziative messe in campo dal METLAC Group a partire dal mese di marzo per sostenere la comunità alessandrina.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Un sostegno passato per l’acquisto di 10 posti letto di terapia intensiva con relativi dispositivi, consegnati all’Ospedale Civile di Alessandria e diventati da subito operativi. Donazione che si aggiunge alla fornitura settimanale di cibo e materie prime, che durerà per almeno 10 settimane consecutive, per la realizzazione di circa 100 pasti offerti a pranzo dalla mensa “Tavola Amica” e di circa altrettanti pasti preparati a cena dalla Mensa dei Poveri dei Frati Cappuccini.

Pier Ugo Bocchio, fondatore e CEO di Metlac Group afferma “nonostante tutta l’incertezza e la paura, stiamo dimostrato a tutto il mondo di essere una comunità forte, di essere uniti e di aiutarci l’uno l’altro in maniera generosa. Sono molto orgoglioso di essere italiano e credo che non sia solo un onore, ma un mio dovere fare la mia parte e dare il mio sostegno in ogni modo possibile”

N.B. : a causa di un sospetto caso di contagio presso il convento dei Frati Cappuccini il servizio serale della Mensa dei Poveri è stato momentaneamente sospeso.

E’ possibile ritirare un pasto “da asporto” presso la Mensa “Tavola Amica”, di via delle Orfanelle 25, tutti i giorni dalle 17.00 alle 17.30.