Lunedì 28 novembre all’allenatore della Luese Roberto Adamo sarà conferito il premio “Golden Coach”
Alessandria – Lunedì prossimo, 28 novembre, Roberto Adamo, allenatore della Luese, e il suo collega del Moretta, Jodi Sacco, saranno premiati nel corso della serata del “Golden Coach”, l’appuntamento all’Hotel Diamante di Spinetta, organizzato dal gruppo regionale della Lega Dilettanti e dall’Associazione Allenatori della provincia di Alessandria.
Il motivo il fatto che ieri pomeriggio il tecnico, insieme al collega del Moretta, è stato tra i primi a soccorrere il giovane giocatore Anouar Benehouzile, dopo lo scontro con un avversario. Al 32′ l’incontro è stato infatti interrotto dopo un contrasto tra i giocatori Benehouzile del Moretta e il luese Kankham. Benehouzile è franato subito a terra privo di conoscenza e la situazione è apparsa subito grave.
L’allenatore della Luese Cristo, Adamo, è stato il primo ad entrare in campo e intervenire immediatamente insieme ai sanitari per far riprendere il giocatore. Dopo diversi minuti il ragazzo si è ripreso ed è stato portato via in ambulanza all’ospedale di Alessandria dove sono state rilevate fratture allo zigomo e al setto nasale.
Benehouzile, avevano riferito i dirigenti delle due squadre, è cosciente e sta bene.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner