Associazione Culturale “Libera Mente – Laboratorio di Idee”: giovedì 15 dicembre al Caffè Alessandrino in piazza Garibaldi presentazione del libro “Le carte delle donne” di Nadia Mantovani
Alessandria – Nuovo appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale “Libera Mente – Laboratorio di Idee”. Giovedì 15 dicembre al Caffè Alessandrino, piazza Garibaldi 39, si terrà la presentazione del libro “Le carte delle donne”. Interverrà l’autrice Nadia Mantovani.
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di idee, commenta:
“Con il progetto Arte Diffusa, abbiamo creato decine di eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città’ dove normalmente non si espone arte. Uno di questi locali è il Caffè’ Alessandrino che da anni vede una proficua collaborazione con la nostra associazione. Oggi negli spazi del “Caffè’” organizziamo per la prima volta la presentazione di un libro e quindi facciamo un altro passo nella divulgazione della cultura in luoghi non formalmente dedicati a questo. Il libro che presentiamo tratta un tema affascinante che l’autrice Nadia Mantovani ha approfondito in molti anni: la ricerca della consapevolezza del “Se’”. Faremo una chiacchierata con l’autrice per capire come è’ possibile migliorare la propria vita leggendo il suo libro”.
“Le carte delle Donne sono un valido strumento per Te, che desideri migliorare la qualità della tua vita. Con all’interno 22 carte-simbolo accompagnate da esercizi pratici ed efficaci, questo libro ti porterà in un viaggio alla scoperta del tuo potenziale e della più grande storia d’amore mai esistita: quella con te stessa” ha affermato l’autrice.
Nadia Mantovani ha fatto della sua vita un percorso di crescita personale, mirato alla consapevolezza del Sé. Dotata fin da bambina di percezioni extrasensoriali, ha poi intrapreso studi e formazioni come Energy Counselor, per poter aiutare gli altri nella rimozione di blocchi e traumi emozionali, attraverso una forma di comunicazione con l’inconscio e avvalendosi dell’ascolto delle sue Guide. Le carte e la copertina sono opera dell’autrice.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner