“CasaleSì Start-Up In Monferrato”: prorogati al 25 aprile i termini di presentazione della manifestazione d’interesse
Casale Monferrato – Sono stati prorogati a martedì 25 aprile i termini di presentazione delle manifestazione d’interesse nell’ambito della terza edizione del progetto “CasaleSì Start-Up In Monferrato” promosso da For.Al, nella sede ‘Baronino’ di Casale, insieme all’associazione Job Academy, con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio di Alessandria ed Asti e del Comune di Casale Monferrato ed in collaborazione con Confartigianato Alessandria.
CasaleSì è un incubatore che si pone l’obiettivo di stimolare la creazione di impresa e creare valore sul territorio, attraverso la creazione di un percorso specifico di formazione e di accompagnamento per giovani futuri titolari di attività nei primi mesi di avvio.
Il progetto, che è destinato a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 40 anni, sia come singole persone che in piccoli gruppi già costituiti, si terrà presso la sede For.Al di Casale Monferrato.
Il percorso di formazione che si svolgerà in presenza e on-line prevede l’organizzazione di webinar ed incontri con esperti/professionisti e, al termine del periodo di formazione, un periodo di incubatore in locali messi a disposizione da For.Al nella sede di Casale, di sei mesi, per il supporto e la realizzazione delle idee imprenditoriali.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica casalesimonferrato@gmail.com.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner