Marco Ramondino protagonista dell’incontro con il Rotary Club Tortona – Distretto 2032

Tortona – Tante curiosità, i modelli, la sua evoluzione come allenatore e il presente e il futuro della Bertram Derthona. Questi i temi principali dell’incontro organizzato ieri dal Rotary Club Tortona con coach Marco Ramondino: aperto a tutta la cittadinanza, è stato il quinto incontro con personaggi illustri del mondo della ricerca, dell’innovazione, della cultura, della divulgazione scientifica e dello sport.
Introdotto da Alberto Meirana, Presidente del Rotary Club Tortona – Distretto 2032 e moderato da Daniele Dallera, capo della redazione sport del Corriere della Sera, l’incontro con il capo allenatore del Derthona Basket è stata l’occasione per tifosi e
appassionati di conoscere il punto di vista su alcune tematiche della pallacanestro e diverse curiosità legate a coach Ramondino.
La serata, che ha visto il coinvolgimento dei tifosi con le loro domande e un intervento del Presidente Marco Picchi si è svolta presso la Sala della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, ha rappresentato un nuovo momento di vicinanza tra la squadra e la sua città.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner