Al Quartiere Cristo una notte bianca oltre le più rosee previsioni

Un lavoro di squadra enorme che ha dato i meritati frutti.
Il 24 giugno al Quartiere Cristo di Alessandria è andata in scena la notte bianca: un successo oltre le più rosee aspettative. Il rione si è animato dal tardo pomeriggio per ospitare spettacoli, esibizioni, street food con la partecipazione di tante persone.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo di Alessandria che ha saputo coinvolgere molte realtà locali tra cui l’Associazione Alessandria Sud, l’Associazione A tutta Zampa, il Grigi Club Ciccio Marescalco.
La novità dell’edizione 2023 è stata la presenza di Enzo Salvi, Davide De Marinis, Alessandro Bianchi e Simone Barbato.
Siamo stanchi ma felici, mai il Quartiere aveva avuto un successo di pubblico (si parla di circa 15mila persone, ndr) cosi per un evento serale. Sono numeri importanti che hanno reso protagonisti tutti: dalle associazioni alle parrocchie, dai negozi a tutti gli espositori e punti musicali. Dobbiamo proseguire su questa strada, tutto questo si può realizzare solo se hai una squadra di persone che riescono a gestire l’organizzazione, i nostri volontari sono la grande macchina di ogni evento, una grande famiglia“, queste le parole di Enzo Cirimele presidente dei Commercianti.
Nelle foto di Paolo Baratto gli scatti della serata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

« di 2 »