Inaugurata ad Alessandria la clinica veterinaria
E’ stata inaugurata sabato 1 luglio, la nuova clinica veterinaria Croce Blu, situata in via San Giovanni Bosco 27/C. Una clinica all’avanguardia, in grado di fornire cure ed assistenza di alta qualità per gli animali domestici quali cani, gatti e Nac (nuovi animali da compagnia).
1000 metri quadrati: è la superficie che occupa la clinica. L’edificio rientra, per dimensioni, tra le strutture più prestigiose e moderne d’Italia: ha un blocco ambulatori con 8 sale visita, un blocco amministrativo con uffici dedicati al personale e al servizio clienti.
Croce Blu Alessandria è dotato di un team di veterinari qualificati che andranno ad offrire varie prestazione quali vaccinazioni, esami diagnostici, piani salute, servizi di chirurgia, anestesia, dermatologia, neurologia, oncologia, ortopedia e trattamenti specializzati. Inoltre gli animali potranno avere degenze specifiche rivolte alla terapia intensiva, alla degenza pre e post operatoria, un’area riservata per la degenza gatti e un’area riservata alla degenza animali infettivi e terapia degli animali non convenzionali.
“La missione di Croce Blu Alessandria è quella di creare un ambiente sicuro ed accogliente, dove gli animali possano ricevere le cure necessarie per condurre una vita sana e felice”: queste le dichiarazioni rilasciate da Roberta Bobbio, Direttore Sanitario della Clinica Croce Blu.
L’apertura definitiva avverrà lunedi 3 luglio dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Nelle foto di Paolo Baratto gli scatti dell’inaugurazione
Continua a leggere l'articolo dopo il banner