Casa della Salute: inaugurato il poliambulatorio di Arquata Scrivia

Arquata Scrivia – CDS-Casa della Salute annuncia l’apertura del nuovo poliambulatorio di Arquata Scrivia, la ventesima struttura dell’azienda genovese tra Liguria e Piemonte.
Situato in via Moriassi (Località Le Vaie), il centro è stato inaugurato questa mattina alla presenza dell’Amministratore Delegato di CDS Marco Fertonani, del Sindaco Alberto Basso e delle istituzioni cittadine. La struttura inizierà la sua attività nelle prossime settimane, al termine dell’iter autorizzativo, ma sarà aperta già dalla giornata di domani, martedì 18 luglio 2023, ad accesso libero per fornire informazioni al pubblico.
“A poco più di una settimana dalle celebrazioni dei 10 anni di CDS, questa mattina abbiamo inaugurato la nostra ventesima struttura, raggiungendo un nuovo e importante traguardo. – afferma Marco Fertonani CEO di CDS – CDS è nata dal principio democratico di ‘sanità per tutti’ e, in quest’ottica, poniamo ogni giorno il paziente al centro del nostro lavoro, per rispondere alle sue esigenze con servizi di alta qualità a costi accessibili e tempi di attesa ridotti. Per questo motivo, quando se ne è presentata l’opportunità, abbiamo scelto di aprire un nostro nuovo centro proprio ad Arquata Scrivia, mettendoci al servizio della comunità al fine di essere più vicini alla cittadinanza e capillari sul territorio. Ad esempio, l’immobile dove sorge oggi il nostro centro è situato in prossimità dell’uscita
autostradale, risultando in una posizione strategica sia per i pazienti che ci raggiungeranno da località limitrofe sia per i cittadini. In questo modo, vogliamo essere un supporto concreto, proponendo una medicina territoriale e di prossimità attraverso un
lavoro di collaborazione e sinergia con la Sanità pubblica.
L’inaugurazione di oggi, inoltre, si inserisce in un solido piano industriale che mira all’ingresso in nuovi mercati come Sardegna, Lombardia e Toscana ma anche al consolidamento della nostra presenza in territori dove siamo già presenti come il Piemonte”.
Oltre a un punto prelievi ad accesso diretto, presso il poliambulatorio di Arquata Scrivia saranno disponibili i seguenti servizi:
• Odontoiatria;
• Diagnostica per immagini (Cone Beam, Ecografie, Mammografia, Risonanza magnetica e RX);
• Visite specialistiche di Allergologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Dietologia, Ematologia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Reumatologia, Medicina dello sport, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Reumatologia, Urologia.
Per richiedere maggiori informazioni ed effettuare prenotazioni è possibile chiamare il centralino unico al numero 0109641083, recarsi in struttura (lun-ven 7.30-19.30 e sab 8.30-18.30) o visitare il sito www.cds.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner